GIUSEPPE PERAINO INCONTRA I CITTADINI DI MACARI

177

Il  candidato alla carica di sindaco del Comune di San Vito Lo Capo, Giuseppe Peraino, incontrerà  domani, domenica 14 Aprile, gli abitanti di Macari per ascoltare le loro istanze e raccogliere proposte e suggerimenti. L’assemblea si riunirà  alle ore 21.00 presso “Torre Salina Case Vacanza” – Via dell’Acqua n°93, Macari – San Vito Lo Capo.

Un incontro richiesto espressamente dai residenti della frazione sanvitese,per affrontare le problematiche più impellenti: la sicurezza stradale, la pulizia e la cura del verde pubblico e la mancanza di illuminazione.

Dichiara il candidato Peraino- Una situazione generata, oltre che dalla scarsa attenzione con cui viene amministrato la cosa pubblica in generale, dalla assenza di dialogo e confronto tra sindaco, amministrazione e  cittadini”.

Nei giorni scorsi- fa sapere il candidato- un gruppo di giovani, esasperato dalla mancanza di risposte da parte del Comune,  ha deciso di fare da sé. Con rastrelli, forbici e guanti, i ragazzi hanno indossato i panni   di operatori ecologici e giardinieri procedendo con la pulizia della via Timpone, la diserbatura delle erbacce e la potatura delle piante e  dei rami secchi che ostruivano la viabilità dell’arteria.

SHARE