A Valderice una Candidata 5 Stelle

177

Il MeetUp Valderice a 5 Stelle comunica di aver ricevuto dal blog di Beppe Grillo la certificazione della lista per le elezioni amministrative del Comune di Valderice che si terranno il prossimo 9 e 10 giugno.
Il portavoce candidato sindaco ufficiale del MoVimento 5 Stelle a Valderice sarà la dott.ssa Laura Grammatico, valdericina, 28 anni, laureata in Scienze Statistiche – specializzazione in Statistica Informatica e Tecnologie Decisionali – e un master sui trasporti relativo alla gestione della mobilità sostenibile.
Nei prossimi giorni verrà presentata ufficialmente la lista con il candidato sindaco, i candidati consiglieri e le linee programmatiche che il M5s vorrà proporre ai valdericini.

Laura Grammatico

La scelta di candidare come portavoce Laura Grammatico non è casuale, ma vuole essere un punto di svolta per il nostro territorio, basato su una gestione della politica rappresentata sempre dai soliti volti, dai soliti uomini (al momento risulta essere l’unica donna tra i 5 candidati a sindaco) e dalle solite idee che durante il corso degli anni non hanno giovato al nostro Comune.
Laura è giovane! Perché i giovani con idee nuove sono il nostro futuro.
Laura è donna! Perché il diritto alle pari opportunità non si impone con una legge, basta permettere loro di occupare posti decisionali.
Laura è valdericina! E’ valdericina ed ha deciso di rimanere nel proprio paese, di non partire per altri luoghi, di battersi affinché la nostra terra ed il nostro Comune diano la possibilità ai giovani valdericini di rimanere e sfruttare le proprie capacità e quindi investire il proprio sapere nella terra natia.

SHARE