Il Campo bianco cambierà look, convocata la conferenza di servizi

109

Con nota dell’ 8 maggio prot. 162112  il Genio Civile di Trapani, a seguito di richiesta dell’Amministrazione ericina del 04.04.2013 ha finalmente convocato per il 24 c.m. la Conferenza Speciale di Servizi per gli adempimenti di cui all’art. 5 comma 4 della L.R. 12/2011 relativi al progetto preliminare per la realizzazione di un ” Centro sportivo di eccellenza nell’area del Campo bianco oggi denominata Falcone e Borsellino “.

Un altro piccolo tassello che si aggiunge al lungo iter per la realizzazione in concessione di opera pubblica di un intervento ormai da troppo tempo atteso dagli abitanti ericini e per tutto l’hinterland del trapanese.

Dopo l’approvazione in Conferenza di Servizi il progetto approderà in Consiglio Comunale per l’approvazione in variante al P.R.G., conforme alla variante urbanistica per la Z.F.U. giá adottata nei mesi scorsi.

Altresì, dopo ulteriori 90 gg tale variante, in caso di silenzio/assenso, diverrà esecutiva e , pertanto, sarà possibile bandire la gara a titolarità europea per la ricerca dei promotori finanziari.

SHARE