Trapani Calcio incontra la Scuola, domani la festa

128

Si concluderà domani, giovedì 16 maggio dalle 9,00 alle12,00 presso il  “Centro Sportivo Roberto Sorrentino”, il progetto “Il Trapani Calcio incontra la Scuola”.

Il progetto che ha portato la società granata “dentro” dodici Istituti Scolastici , Primari, Secondari, e Superiori, per un momento di confronto e di crescita sociale.

Così da Febbraio a Maggio i Tecnici ed i Preparatori Atletici della Trapani Calcio hanno visitato facendo svolgere attività ludico sportiva, dieci Istituti Primari e Secondari della provincia , ma non solo , anche conferenze ed incontri con la presenza di dirigenti e di calciatori.

Ha fatto parte del progetto anche una grande manifestazione presso l’Istituto Nautico a cui hanno partecipato i dirigenti, tecnici e i calciatori granata,   rappresentanti delle Forze dell’Ordine e del Provveditorato agli Studi, in  cui si è parlato di “Rispetto delle Regole” e dell’importanza del “fare squadra”.

In fine tutti gli alunni coinvolti, a turno , la domenica sono stati ospiti allo Stadio per le gare casalinghe dei granata.

La festa finale del progetto “Il Trapani calcio incontra la Scuola” , vedrà la partecipazione di 400 giovani delle Scuole Primarie e Secondarie della provincia di Trapani e la premiazione dei lavori eseguiti dalle varie classi

SHARE