PDL presenta tutte le liste dei rispettivi candidati sindaci

176

Sono state regolarmente presentate ieri mattina,  tutte le liste del Popolo della Libertà e dei rispettivi candidati sindaci nei comuni che vanno al voto il prossimo 9 e 10 giugno.
In particolare a Castellamare del Golfo con il candidato sindaco Piero Russo, capogruppo del PDL al Consiglio Provinciale; a Paceco con il candidato sindaco Gianni Basiricò , capogruppo uscente al Consiglio Comunale; a Valderice con il candidato sindaco Salvatore Colomba, consigliere comunale uscente; a Pantelleria con il candidato sindaco Santoro Genova già sindaco di Mazara del Vallo ed oggi cittadino residente sull’isola.

“Esprimo la mia soddisfazione per la presentazione del simbolo del partito del Popolo della Libertà nei principali comuni che vanno al voto alle prossime amministrative con liste di grande rilievo qualitativo e cariche di giovanile entusiasmo, così come i nostri candidati a sindaco e i loro programmi – dichiara il Coordinatore Provinciale del PDL sen. Antonio d’Alì. Siamo certi che il Popolo della Libertà riscuoterà quell’ampio consenso che l’ha visto sempre protagonista di tutte le tornate elettorali, politiche ed amministrative, della nostra provincia ed invito tutti i cittadini ad una sentita partecipazione alle manifestazioni che i nostri candidati terranno durante la campagna elettorale e naturalmente al sostegno degli stessi. Ringrazio tutti gli esponenti del partito che al di là dei riferimenti territoriali si sono proficuamente adoperati per l’assolvimento delle non semplici incombenze di presentazione delle liste , dimostrando ancora una volta una compattezza e forza di partito largamente diffusa a livello provinciale e certamente dimostrativa dell’entusiasmo e del consenso che il nostro partito suscita oltre che tra gli elettori anche tra i suoi diretti esponenti”

SHARE