Matteo Rizzo, Domani chiuderà la campagna elettorale

178

Ultimi Giorni di campagna elettorale per Matteo Rizzo sindaco di San Vito Lo Capo.
Incontrerà gli elettori, per gli ultimi comizi, questa sera alle ore 21 a Castelluzzo e Venerdì a San Vito Lo Capo a Piazza Marinella.
Un aperitivo di augurio presso il comitato elettorale di Makari, domani 7 giugno alle ore 18:00.

Per il sindaco Rizzo “Tracciare il solco della continuità è necessario perchè il miglioramento della qualità della vita e percepibile da tutti. San Vito Lo Capo ha superato indenne la crisi che attanaglia la nazione”. Per il futuro “politiche sociali e di sostegno alle associazioni, tutela e valorizzazione del territorio, sviluppo del comparto turistico e della pesca, sostegno allo sport.
E ancora numerosi interventi per migliorare la qualità della vita dei nostri anziani e dei nostri giovani e per tutelare i diversamente abili e le loro famiglie. Miglioreremo il servizio di raccolta differenziata, la viabilità anche all’interno delle frazioni, opereremo per evitare l’alta velocità nelle nostre strade, una delle cose che ci preoccupano di più.
Faremo di San Vito Lo Capo un polo culturale e congressuale d’eccellenza, per aprirci a nuovi segmenti di turisti. Riqualificheremo aree del nostro territorio ancora poco accessibili ai cittadini e ai turisti e porteremo avanti tutte le varianti già inserite nel piano regolatore generale che permetteranno di operare per riqualificare il territorio in maniera sostenibile”

 

SHARE