Trapani Calcio Sconfitto 3-1 dalla Cremonese

106

Esordio amaro per gli  Allievi di Stefano Firicano che nel pomeriggio sono stati sconfitti per 3-1 dalla Cremonese.

La cronaca della gara. I grigiorossi hanno un approccio alla partita migliore rispetto ai granata, che però hanno avuto qualche occasione per sbloccare il risultato. Al 20′ il gol dell’1 – 0 con Manai: la Cremonese sfrutta il momento psicologico favorevole e 120” dopo il primo vantaggio raddoppiacon Serioli.

Il Trapani prova a scrollarsi di dosso la tensione ed a costruire azioni offensive. Il gol che avrebbe potuto rimettere in discussione il punteggio prima della fine del primo tempo viene però annullato dall’assistente di gara che ravvisa un sospetto fuorigioco.
Dieci minuti dopo l’inizio della ripresa, la rete del 3-0 di Petrovic mette in ghiaccio l’incontro. Scatto d’orgoglio dei granata che al 15’ della ripresa trova il gol della bandiera con Guaiana.

Deluso mister Firicano: “La Cremonese  ha ampiamente meritato il risultato. Siamo scesi in campo non molto concentrati; loro hanno dimostrato di avere qualcosa in più di noi sotto il profilo atletico e a livello di squadra. Domani è già decisiva per noi contro il Catanzaro e daremo tutto per vincere”. 

Domani la seconda gara contro il Catanzaro.

Formazioni

Cremonese: Battaiola, Blanzi, Yonascu, Rossi, Bonetti, Gremizzi, Baiguera, Masseroni, Manai, Ciccone, Ottolini. In panchina: Rongoni, Olivari, Maggi, Serioli, Maritati, Grechi, Tosi, Petrovic, Georgantopoulos

Trapani
: Alastra, La Sala (Gallina), Rizzo (Sammartano), Pipitone, Lombardo, Ferracane (Marino), Salone (Martinez), Iuculano, Guaiana, Tumbarello, Di Maggio (Pizzimenti). In panchina: Ragona, Bulades, Oliveri, Pecorella

Marcatori: Manai al 20’, Serioli al 22’, Petrovic al 55’ e Guaiana al 60’

SHARE