Erice in Chevrolet Sabato 15 e Domenica 16 Giugno

121

Sabato 15 e Domenica 16 Giugno ad Erice vettà la manifestazione “Erice in Chevrolet”.

L ‘Associazione Kubo Eventi, in collaborazione con la Chevrolet di Trapani, realizzerà una manifestazione con eventi sportivi, culturali, ludici ed eno-gastronomici, denominata ” Erice in Chevrolet”. La parte dedicata allo sport comprenderà svariate discipline tra cui: scherma ,tiro con l’arco, volley femminile, mountain bike, corsa podistica, zumba, capoeira, kombo fit, twirling, calcetto femminile, bocce, tennis da tavolo, e balli di gruppo.

Le peculiarità dell’evento sportivo, saranno gli scenari suggestivi nei quali si svolgeranno le esibizioni: il Balio, il Castello di Venere, la Piazza Municipio, il Circolo  Tennis, le strutture di Torre Pepoli e diversi caratteristici siti del centro storico ericino. Nei luoghi suddetti saranno montate strutture tecnico-logistiche che ottimizzino la ricezione delle attività.

La manifestazione culturale comprenderà mostre di foto e quadri, presentazioni di libri, recital di poesie, l’esposizione di sculture in maglia di alluminio, nonché un raduno dell’associazione Lambretta Club Sicilia.

La sezione dedicata all’attività ludica comprenderà uno spazio per i più piccoli, individuato presso Piazza San Giovanni e denominato “Villaggio del bambino”. Inoltre si potrà assistere ad un’apprezzabile sfilata di moda, con abiti di quattro giovani e affermati stilisti siciliani.

Infine, per quanto riguarda lo spazio eno-gastronomico denominato “Villaggio del Gusto”, esso sarà realizzato a Piazza San Giovanni e darà modo a diverse aziende locali di far degustare i prodotti tipici nostrani.

Al fine di ottimizzare la fruizione da parte della cittadinanza, sarà realizzata una mappa nella quale saranno indicati i punti di interesse della manifestazione.

La Chevrolet di Trapani, per la propria campagna pubblicitaria, avrà a disposizione uno spazio espositivo in ogni sito in cui si svolgeranno le attività.

Per agevolare il pubblico, gli atleti e gli accompagnatori, ed evitare l’eccessivo ingresso delle auto, per chi volesse usufruire della funivia la funierice effettuerà una promozione per gli atleti e i componenti delle associazioni partecipanti.

SHARE