Trapani Calcio rinnovi e serenità nell'affrontare la B

93

Arrivano i rinnovi dei contratti di Matteo Mancosu, Emanuele Nordi e Giovanni Abate, cui nei prossimi giorni ne seguiranno certamente altri, e confermano la piena condivisione da parte di tutti i tesserati del progetto Trapani in serie B, cui la società crede fortemente.

La disponibilità di tutti a proseguire il loro percorso con il Trapani Calcio è stata per la società la conferma del clima di grande serenità e della voglia di accogliere nuove sfide, che ha caratterizzato in questi anni i rapporti con i tesserati  ed ha rappresentato il valore aggiunto per raggiungere oggi il traguardo ambito della serie B.

Le scelte che saranno operate, per la definizione della squadra, sono in linea con quel  clima di serenità e condivisione di percorsi, escludendo ogni tipo di disagio o attrito tra tesserati e società, anche nella fase dei recenti rinnovi, che non sono stati mai messi in discussione ne’ da parte del Trapani Calcio, ne’ da parte degli interessati.

“Siamo felici di potere contare anche per la prossima stagione su pedine fondamentali per la squadra – afferma il Presidente Vittorio Morace -. Coloro che hanno vestito e continueranno a vestire la maglia granata per noi sono uomini prima che calciatori e la manifestata intenzione da parte di tutti di restare ci onora e mostra il valore umano, oltre che sportivo, dei nostri giocatori”.

SHARE