Trapani Calcio – da oggi il via ai lavori allo stadio

104

Una verifica generale, ieri, dello stato dell’impianto sportivo per dare il via oggi agli interventi necessari presso lo stadio provinciale, per adeguarlo alle esigenze del campionato di serie B.

I lavori sono realizzati dalla società Trapani Calcio, dopo la concessione ventennale dell’impianto da parte della Provincia Regionale di Trapani, che ne è proprietaria.

Ieri mattina i tecnici dell’impresa e della società hanno effettuato un sopralluogo presso lo stadio ed hanno individuato le priorità degli interventi da eseguire affinché l’impianto possa essere disponibile entro l’inizio del campionato.

Da oggi si iniziano concretamente i lavori. Saranno costituite tre/quattro squadre che lavoreranno contemporaneamente nei diversi settori. Le priorità sono i tornelli, la tribuna per i tifosi delle squadre ospiti e le aree per consentire le riprese dei titolari dei diritti televisivi.

Interventi saranno realizzati anche per adeguare i servizi igienici, per migliorare l’accesso allo stadio ai soggetti disabili e per la sala stampa.

Nei programmi della società anche la realizzazione del manto in erba sintetica, che però potrebbe quasi certamente subire uno slittamento per la ristrettezza dei tempi a disposizione prima dell’inizio del campionato, che non consentirebbe la sua adeguata collocazione.

SHARE