Video: Tutte le novità in casa Pallacanestro Trapani

129
pietro basciano

Nella conferenza stampa di ieri, il presidente della Pallacanestro Trapani Pietro Basciano ha trattato diversi argomenti. Ecco i principali contenuti delle sue dichiarazioni.

[vimeo id=”70029360″ width=”600″ height=”350″]

 

ACQUISTO DEL TITOLO

“E’ stata un’operazione complessa, abbiamo sudato e temuto anche di non riuscire ad acquistare il titolo di Scafati, perché in vicende come questa l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Ho avuto contatti con altre società, Scafati era quella che voleva vendere davvero. Trapani merita la Legadue, abbiamo riportato in questa città quello che era stato conquistato sul campo”.

L’ALLENATORE

“Lino Lardo è la scelta migliore. E’ un grande allenatore, con cui siamo subito entrati in sintonia. Il suo immediato coinvolgimento nel nostro progetto, anche prima che avessimo la sicurezza di poter ripartire dalla Legadue, ci ha onorati e dato la cifra dell’uomo e del professionista. Il suo assistente sarà Flavio Priulla e anche su questo Lardo ha mostrato pieno accordo”.

LA PROSSIMA STAGIONE

“Credo che tutti dobbiamo capire come la nostra squadra, nella prossima stagione, non debba avere alcuna pressione. Ho detto al coach Lino Lardo di provare a creare una squadra che faccia divertire la gente. Desidero che i nostri tifosi, dopo essere venuti al palazzetto, tornino a casa contenti. Tutti sappiamo che in giro non c’è molta bella pallacanestro. Lino Lardo avrà tutto il tempo e le possibilità per dare concretezza ad un progetto tecnico che consenta di esprimere un bel basket. Per il resto, non avrà nessuna pressione. Ci piace vincere ma non ne abbiamo assolutamente l’obbligo, né dobbiamo necessariamente arrivare ai playoff”.

GLI ABBONAMENTI

“La memoria storica della nostra società, Andrea Burgarella, mi fa notare che i prezzi sono inferiori del 30 per cento a quelli che l’allora Basket Trapani propose nell’ultima stagione di Legadue disputata, nel 2005/2006. Abbiamo fatto attenzione

 

alle famiglie e alla realtà economica del territorio. Mi attendo una bella risposta dei nostro tifosi, che amano questa squadra e lo hanno dimostrato negli ultimi due anni”.

PREZZI DI ABBONAMENTI E BIGLIETTI

 

Abbonamento         Euro 

 

Ordinario/ Gradinata             100
Forze dell’ Ordine          80
Studenti universitari          60
Pensionati          60
Parterre         250
Ragazzi da 6 a 18 anni          40
Trapanesi Granata          80
Famiglia, 2 adulti (marito e moglie) + 1 figlio 6/18 anni         200
Famiglia, 2 adulti (marito e moglie) + 2 figli 6/18 anni         240
Familiari atleti Pallacanestro Trapani 1 abbonamento           80

 

Tutti  gli abbonamenti sono validi per tutte le gare della stagione regolare.

Gli abbonati alla Pallacanestro Trapani usufruiscono di uno sconto del 10% sui biglietti relativi agli eventi organizzati società durante la stagione presso il Palailio.

Le tessere sono acquistabili sin dalla giornata di oggi presso la sede sociale del Palailio, in orari d’ufficio, e nei seguenti punti vendita: “In Edicola”, via G.B. Fardella 366, Trapani (solo Ordinario e Ragazzi) – Bar Sciuscià, via Scontrino 10/11, Trapani (solo Ordinario e Ragazzi) – Hobby Model, via Orlandini, Trapani (solo Ordinario e Ragazzi).

 

SHARE