Si è concluso ieri il 19° Trofeo del Mediterraneo Formula Challenge Sicily Cup

138

In un sabato estivo, numerosi piloti hanno risposto all’iniziativa del Promoter Kinisia, organizzatore della 2° Prova del 19° Trofeo del Mediterraneo Formula Challenge Sicily Cup, in versione notturna. Un intenso pomeriggio di verifiche tecniche e sportive e prove, per dare il via a questa nuova gara.

Vittoria nel  1° raggr.  per  Alessandro Sorrentino su Peugeot 106 R, leader sin dalle prime battute, il pilota ha messo tutti in riga con tempo di 3’12”28.

La seconda posizione per la Peugeot 106 di Domenico Agosta, con un tempo di 3’18”19.  La terza piazza è stata così ad appannaggio di Fabrizio Ferrauto su Peugeot 205 R con un tempo di 3’19”05.

Nei vari raggruppamenti vittorie per Silvia Stabile (2° raggr. Renault Clio), Ninni Ardizzone su Rosario Trippiedi (3° raggr. Citroen Saxo), Gino Giordano (4°raggr. Renault Clio), Ezio Mazarese (6° raggr. BMW 330), Giuseppe Castiglione (9° raggr. Formula Ghipard) su Fabio Peraino (Radical SR4) seguito da Alessia Sinatra su Radical SR4 che si aggiudica inoltre la Coppa Speciale femminile.

Grandi emozioni in notturna che hanno scaldato gli animi del pubblico accolto nel mini- autodromo di Kinisia.

Lo spettacolo continua in pista sabato 20 luglio con gare in notturna di moto, scooter, bit-bike e kart.

Prossimo appuntamento automobilistico sabato 3 agosto con la 3ª Prova del 19° Trofeo del Mediterraneo Formula Challenge Sicily Cup.

 

SHARE