Sabato a Favignana il Talent Show “Tanti alla prova. Dove la musica diventa passione”

101

Continua a svolgersi con successo il programma di manifestazioni estive organizzate dall’Amministrazione Comunale di Favignana con diversi appuntamenti organizzati nelle tre isole Egadi. Mentre è in corso, da oggi, il trofeo Donna Franca – regata velica “Vela Latina” – che si concluderà domenica sera con l’esibizione canora di alcuni artisti locali in piazza Europa, si svolgerà sabato 20 luglio, alle 21.30 nell’arena di Cava Sant’Anna lo spettacolo “Talenti alla prova – Dove la musica diventa passione”. L’evento è curato dall’Associazione culturale “GIM Favignana”, coadiuvata dai tanti ragazzi che si sono aggregati per la riuscita del Talent Show. Sono 8 gli aspiranti cantanti che si sfideranno in arena per aggiudicarsi il primo posto, dopo tante sfide e numerose prove impegnative che saranno chiamati a superare, tra cavalli di battaglia, duetti ed altre esibizioni scelte dall’avversario e dalla commissione giudicatrice – composta da giornalisti della Provincia e registi di musical – che decreterà il vincitore.

Durante la serata, che prevede l’esibizione di altri artisti del territorio e di ospiti d’onore, l’Associazione GIM presenterà il cd di un musicista favignanese, Jonas Aloia, dal titolo “Terra Mia”.

La “GIM” ringrazia l’Amministrazione Comunale che continua a sostenere i ragazzi che con costanza si ritrovano ad organizzare nei dettagli lo spettacolo: giovani che nutrono l’entusiasmo e la voglia di aggregarsi, per spendersi insieme per l’isola di Favignana.

Il 20 luglio è  previsto anche uno spettacolo musicale a Marettimo.

SHARE