Un tavolo all'Ars per aiutare gli indigenti in Sicilia

97

Tavolo di concertazione questo pomeriggio all’Ars, nell’ufficio del deputato questore On. Nino Oddo. L’incontro per affrontare un argomento molto delicato: aiutare gli indigenti in Sicilia.
Si tratta del disegno di legge che dovrebbe istituire un reddito minimo garantito. Due proposte pressentate al momento, la prima dal gruppo cinque stelle ed una dal Megafono.
Nell’’incontro di oggi si è considerata la possibilità di presentare un solo disegno di legge che metta insieme il meglio delle due proposte. A discuterne oggi erano oltre ai tecnici Angelo Serra( Cinque Stelle) e Daniela Virgilio(Megafono) il deputato Questore On. Oddo, l’on. Dipasquale, l’on Digiacinto del partito di Crocetta  e gli onorevoli Cancellieri,  Carocca,  Siragusa  e Ciancio per il 5 stelle.

Un esempio di sana e produttiva politica, di un impegno concreto ed efficace E’ la svolta per la Sicilia che trova accordi con cinque stelle ed è un esempio per il governo nazionale Agire per il bene comune guardando al popolo .
L’On.Oddo : è chiaramente un successo per i siciliani l’eventuale accordo a sostegno del valore della dignità sociale con il ddl reddito minimo garantito ciò getta anche le basi per un sempre piu’ proficuo confronto e per una concreta collaborazione con il movimento cinque stelle.
SHARE