Il sito del Trapani Calcio cambia veste e si arricchisce di contenuti

95

Non un semplice restyling, ma un sito tutto nuovo, nella grafica e nei contenuti, per il Trapani Calcio che si appresta a vivere la prima storica stagione in serie B.

Nuovo nei contenuti, nell’impostazione e nelle scelte operate con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti i tifosi e gli appassionati.

E’ stata prevista una sezione per ogni ambito, sportivo e societario. Così, sul nuovo sito internet del Trapani Calcio è possibile trovare notizie ed informazioni sulla prima squadra, su tutte le squadre del settore giovanile, sulla scuola calcio, ma anche sugli eventi organizzati o promossi dalla società e sullo store del Trapani. Sul sito sarà possibile anche seguire la diretta live delle gare ufficiali e costanti saranno gli aggiornamenti su risultati e statistiche.

Uno spazio è dedicato alle foto della stagione sportiva e di ogni altra manifestazione che coinvolgerà il Trapani Calcio.

La sezione Video si propone come un vero e proprio Trapani Channel, con immagini, interviste, highlights.

Assoluta novità è la sezione Per Sempre Granata, che il Trapani Calcio ha voluto riservare ai tifosi ed a tutti gli appassionati.

Il Trapani Calcio è anche social con la sua pagina ufficiale Facebook, twitter, un canale youtube e Google +.

Il sito è stato realizzato da Piergiorgio Leonforte e Giuseppe Bertolino, i contenuti sono curati dall’Ufficio Stampa del Trapani Calcio.

SHARE