7 Agosto – Jazz al Centro

155

Mercoledì 7 Agosto a P.zza Mercato del Pesce, a partire dalle 21.30 prenderà il via “Jazz al Centro”.

L’evento concepito da Salvo Alestra, prevede un concerto jazz e una contemporanea.Si esibiranno sul palco gli Swingers Five composto da: SALVO ALESTRA CONTRABBASSO, SILVIO BARBARA TROMBA (ha collaborato con tutti i più grandi jazzisti del pianeta, da Ray Charles a Bollani) Mario Genna Piano, Felice Cavazza Batteria, e lo special ORAZIO MAUGERI AL SAX (GRANDE JAZZISTA DI VALORE INTERNAZIONALE, saxofonista, fra l’altro, di Francesco de Gregori).

Mentre Giovanna Colomba  siciliana emergente,  dipingerà una doppia tela rappresentante un tema ispirato al nostro territorio.

Sul palco ci saranno gli SWINGERS FIVE E GIOVANNA COLOMBA. JAZZ E ARTE. L’evento, che è realizzato con la formula del format concepito da Salvo Alestra JAZZalCENTRO, prevede un concerto jazz e una performance artistica in contemporanea. gli artisti saranno: SALVO ALESTRA CONTRABBASSO, SILVIO BARBARA TROMBA (ha collaborato con tutti i più grandi jazzisti del pianeta, da Ray Charles a Bollani) Mario Genna Piano, Felice Cavazza Batteria, e lo special ORAZIO MAUGERI AL SAX (GRANDE JAZZISTA DI VALORE INTERNAZIONALE, saxofonista, fra l’altro, di Francesco de Gregori).

Giovanna Colomba artista siciliana emergente, che dipingerà una doppia tela rappresentante un tema ispirato al nostro territorio.

SHARE