Si è conclusa la quinta edizione "i sapori dell'estate"

97

Si è conclusa a Guarrato la quinta edizione ” i sapori dell’estate”. La manifestazione è stata organizzata dall’associazione socio culturale Guarrato – Fontanasalsa, nata nel 2008 con l’impegno e il sostegno degli abitanti delle varie contrade ha curato gli eventi: dai carri di Carnevale alla stagione estiva.

Le tre serate di questa quinta edizione : cabaret, spettacolo musicale , sfilata capelli in moda di oltre 60 bambini, concorso nazionale di bellezza miss stella del mare e ogni sera degustazione di prodotti tipici.
Ospite d’onore della serata di chiusura l’on. Nino Oddo che complimentandosi con gli organizzatori e con gli abitanti ha ribadito l’importanza del ruolo delle associazioni culturali noprofit che risultano essere una grande ricchezza nel territorio e che suppliscono spesso alle mancanze delle amministrazioni locali.
Soddisfatti il presidente Salvatore Messina e la vice presidente Franca Rindinella del numero di ospiti e della risposta di tutta la popolazione che ha fatto di questa edizione una delle piu’ sentite registrando numerose presenze in tutte le serate.
Testimonial e presentatrice dell’evento Emanuela Tittocchia di Centovetrine.
SHARE