Trapani – Padova, tutto pronto!

110

Si prevede il tutto esaurito allo stadio provinciale per la partita di sabato. Già nel pomeriggio di mercoledì (il 15 agosto e stamattina la biglietteria è rimasta chiusa) erano stati staccati poco meno di seimila tagliandi. Esauriti i posti in gradinata.

Quello di sabato è il primo incontro ufficiale fra Trapani e Padova ed è la prima sfida tecnica tra gli allenatori delle due squadre, Roberto Boscaglia e Dario Marcolin. Le due squadre si incontreranno nuovamente, per la prima di campionato, il 24 Agosto prossimo a Padova.

La partita  inizia alle ore 20.00 e i cancelli saranno aperti a partire dalle ore 18.00. Per motivi organizzativi e di sicurezza, la società ha invitato gli spettatori a recarsi allo stadio con consistente anticipo, onde evitare file e disguidi vari, che potrebbero rallentare l’ingresso.
Oggi al termine della seduta di allenamento pomeridiana mister Roberto Boscaglia ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani sera al Provinciale contro il Padova. Quasi tutti a disposizione, mancherà soltanto il portiere Gaetano Dolenti, fermato da un attacco influenzale.

Questi i 23 granata convocati:

PORTIERI: Nordi, Marcone; DIFENSORI: Daì, Pagliarulo, Priola, Martinelli, Lo Bue, Rizzato; CENTROCAMPISTI: Garufo, Caccetta, Madonia, Ciaramitaro, Pirrone, Pacilli, Nizzetto, Feola, Vitale, Finocchio; ATTACCANTI: Abate, Mancosu, Vettraino, Djuric, Gambino.

Sarà il signor Daniele Doveri di Roma  l’arbitro della gara Trapani-Padova, valevole per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup, che si disputerà Sabato 17 Agosto alle 20.00 presso lo Stadio Provinciale di Trapani.

Gli assistenti di gara sono Alfonso Marrazzo di Tivoli ed Alessandro Costanzo di Orvieto. Il quarto uomo è Federico La Penna di Roma.

SHARE