Allo Yacht Club Favignana l'8^ Trofeo Challenge Ignazio Florio

138

“Avevo iniziato col dire… E speriamo che me la cavo! Invece è proprio successo!!”. Sono queste le parole che Chiara Zarlocco, Presidente dello Yacht Club Favignana ha usato a commento della chiusura dell’ottava edizione del “Trofeo Challenge Ignazio Florio” celebrata ieri con un’esclusiva cena di gala.
Sul palcoscenico, allestito all’interno della splendida cornice fornita dalla Tonnara Florio, l’equipaggio di Extra 1 di Giuseppe Massimo Barranco ha consegnato la coppa a Pepe Fornich e all’equipaggio di Sagola, vincitrice della regata.
Dopo tre anni, il Trofeo torna all’organizzatore della prestigiosa regata d’altura ad inviti, il “Trofeo Challenge Ignazio Florio”, che si distingue per avere tra i propri partecipanti il top delle imbarcazioni della scena nazionale ed internazionale. Enorme la soddisfazione del Presidente Chiara Zarlocco che ha voluto fortemente ringraziare gli sponsor tecnici e gli sponsor istituzionali che hanno reso possibile l’evento, nonché la Giuria Internazionale per l’alta professionalità e competenza nel far rispettare le norme del regolamento di regata. Il Presidente ha ringraziato tutto il suo staff e, ovviamente, Peppe Fornich e l’equipaggio di Sagola per il risultato raggiunto. In chiusura, Chiara Zarlocco si è rivolta a tutte le imbarcazioni rinnovando ad esse l’invito per partecipare alla IX edizione del “Torneo Challenge Ignazio Florio”, in programma per settembre 2014.

SHARE