Paceco: Maria Basiricò è il nuovo segretario comunale del PSI.

210

Affollati i locali dell’associazione “Musica e ambiente” a Paceco in occasione del primo congresso comunale del PSI. Un appuntamento politico importante nel corso del quale è stato eletto il segretario comunale Maria Basiricò ed il direttivo. Presenti all’appuntamento, tra gli altri, il deputato regionale on. Nino Oddo e  il segretario provinciale del partito Vita Barbera che  augura al nuovo segretario un buon lavoro

Presidente del partito è stato eletto Salvatore D’Agate, segretario uscente. Ad affiancare Maria Basiricò, come vice segretari, sono stati chiamati Leonardo Barbera e Antonino Minio. Il direttivo è composto da Elisabetta Tallarita, Leonardo Fiorino. Donatella Notti, Leonardo Russo, Girolamo Peralta, Giuseppina Burgio, Gaspare Maltese, Francesco Barbera, Armando Randazzo, Leonardo Ingardia, Carmelo Errera, Salvatore Martinico, Vito Rubino.

Maria Basiricò:”il mio sarà un impegno a tutto tondo con particolare attenzione al sociale .Puntualizzo che lavoreremo su progetti di tutela della natura, di sostegno e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale di Paceco.”

SHARE