Nasce a Trapani la “polisportiva ELIMOS”

102

Nasce a Trapani la “polisportiva ELIMOS” 

L’associazione si propone di promuovere lo sport ed in particolare la pallavolo come attività salutare e aggregante per tutti e come occasione di incontro di persone che si riconoscono nei valori dello sport e nei principi di lealtà e solidarietà.

Bianco e granata sono i colori sociali: la squadra, composta da giocatori già vincitori di PGS nazionale e da giocatori provenienti dalla serie C, parteciperà, per la stagione sportiva 2013/2014 ai campionati provinciali maschili FIPAV, CSI e PGS.

I soci fondatori e attuali componenti del direttivo  per il prossimo quadriennio, neofiti  in ambito dirigenziale ma con tanta voglia di fare, sono i seguenti Signori: Alessandro Bevilacqua e Nicola Sveglia (rispettivamente Presidente e Vicepresidente), Daniele Sansica (Segretario),  Antonino Pipitone (Tesoriere), Giovanni Grammatico (Direttore Sportivo), Antonino Biondo e Daniele Marotta (Consiglieri).

L’organizzazione societaria, oltre agli anzidetti dirigenti, coinvolge molte persone, da genitori, amici, a semplici appassionati della pallavolo che contribuiscono a portare avanti l’attività di ogni giorno.

ELIMOS polisportiva, non chiede pagamento di quota associativa per il tesseramento.

SHARE