Domenica 10 Novembre : 22° SLALOM COPPA KINISIA

81

Domenica 10 novembre 2013 nel mini autodromo di Kinisia, si disputerà il 22° Slalom Coppa Kinisia, organizzato dal Promoter Kinisia. Estrema soddisfazione per i numerosi segnali incoraggianti sin qui manifestati è stata esternata dallo staff organizzatore, che in questi ultimi mesi ha coordinato i numerosi slalom nei diversi circuiti  extraurbani.

Sono ben 40 gli iscritti nell’imminenza dell’appuntamento.

Le canoniche verifiche sportive/tecniche sono in programma domenica 10 novembre dalle 8.00 alle 10.00. La corsa sarà articolata su tre manche, la prima delle quali scatterà a partire dalle 10.30, con direzione di gara affidata a Giovanni Stallone. Sei le postazioni di rallentamento con birilli allocate lungo il tracciato.

Assolutamente ricco e di notevole qualità il roster dei piloti locali. Parteciperanno infatti piloti del Gruppo N , A, Gruppo Speciale, Prototipi, Sport Prototipi Slalom, Formule e Vst.

La premiazione si svolgerà alle 16.30.

Per informazioni aggiornate e maggiormente dettagliate è possibile consultare in qualsiasi momento il sito internet ufficiale. Ecco l’indirizzo: www.kinisia.it .

SHARE