Basket: Lorenzo Bartoli “Fermare la capolista? Ci proveremo con l’aiuto dei tifosi”

121

Altra giornata con doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, che si allenerà alle 9.30 ed alle 18. E’ rientrato a lavorare con i compagni Alessandro Tabbi. Ricordiamo che adesso  il calendario prevede il secondo impegno casalingo consecutivo: infatti, la Pallacanestro Trapani domenica prossima 17 novembre ospiterà Brescia (ore 18) e la gara sarà valevole per l’ottavo turno di Adecco Gold.

Lorenzo Bartoli (guardia Pallacanestro Trapani):: “La gara contro Trieste è stata avvincente. Abbiamo sofferto ma è stato molto importate riuscire a trovare gli spunti vincenti nei momenti più importanti della partita. Arriva Brescia, una squadra fortissima, profonda, ricca di talento e fisicità. Non sarà facile provare a vincere ma il nostro compito sarà provare a fermare la capolista. Ci proveremo anche con l’apporto del nostro pubblico, che spesso si rivela determinante quando ci serve l’incitamento per superare le fasi di gara più complicate. Cosa fare per battere Brescia ? Sicuramente il coach ci darà i suggerimenti giusti: noi non possiamo che entrare in campo aggressivi e mantenere quest’atteggiamento per tutto il corso dei quaranta minuti. Sempre che ne bastino quaranta e non sia necessario un supplementare, come domenica scorsa”.

I tre arbitri saranno Nicola Beneduce di Caserta, Alessandro Tirozzi di Bologna e Achille Ascione di Caserta. Ufficiali di campo: segnapunti Vito Lombardo di Trapani, cronometrista Francesco Maranzano di Trapani, 24 secondi Francesca Vultaggio di Trapani.

 

SHARE