Valderice: Arrestata una donna per spaccio di marijuana e cocaina

61

Nella serata di ieri, Giovedì 14 novembre, i Carabinieri della Stazione di Valderice hanno tratto in arresto una donna, S. A., 39 enne, residente in Erice, frazione “Casa Santa”, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina, eseguendo un’ ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Trapani.

L’emissione della misura si inserisce nel filone delle attività d’indagine condotte dal Nucleo Operativo e dalla Stazione di Valderice della Compagnia Carabinieri di Trapani, che avevano già portato nel mese di Ottobre all’arresto della stessa donna e di altri 3 soggetti che detenevano ben 50 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana.

Le indagini, dopo quegli arresti, non si sono però interrotte.

Raccolte ulteriori fonti di prova circa l’illecita attività di cessione di sostanze stupefacenti a carico della stessa, l’Autorità Giudiziaria di Trapani ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita nella giornata di ieri, avendo pienamente condiviso le tesi investigative dei Carabinieri.

La giovane donna, dopo aver espletato le formalità di rito presso la Stazione Carabinieri di Valderice, è stata condotta dai militari presso la Casa Circondariale di Trapani e posta quindi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

SHARE