Centro Studi “La Piramide” promotrice nel sociale

67

Centro Studi “La Piramide” dopo l’ultimo evento del 5 luglio 2013, dove ha conferito per la prima volta nella storia della Scuola, una borsa di studio alla Sig.na Annarita Savalli, per partecipare al corso di Parrucchiere Unisex presso le nostra sede, continua a farsi promotrice nel sociale.
Con Save the Children, Centro Studi La Piramide promuove l’adozione a distanza.
Save the Children Italia, dall’anno della sua fondazione, nel 1999, ha lavorato per difendere e promuovere i diritti delle bambine e dei bambini e per migliorare concretamente le loro condizioni di vita.
Lavorando a stretto contatto con le comunità locali, Save the Children porta aiuti immediati, assistenza e sostegno alle famiglie e ai bambini in difficoltà; crea cambiamenti positivi e duraturi nella vita dei bambini nei luoghi dove opera.
Le attività riguardano l’educazione, la risposta alle emergenze, la riduzione della povertà, la lotta all’Aids, la salute e il contrasto allo sfruttamento e abuso, la lotta alla mortalità infantile.

Con il contributo della Scuola, insieme a quello di tutti i nostri iscritti che hanno sposato il progetto, Save the Children aiuterà a portare avanti i programmi di salute, istruzione e nutrizione, modulandoli sulle esigenze dei minori di ciascuna comunità.
Un ringraziamento speciale va a tutti gli utenti della nostra struttura, che insieme alla Scuola, hanno sposato il progetto e contribuito.

SHARE