Trapani: Un natale "spento" l' Appello del Sindaco per le luminarie natalizie

105

Damiano: Anche quest’anno, la difficile situazione economica che si registra in tutto il Paese e, quindi, anche in città, impone comportamenti virtuosi e rispettosi delle difficoltà in cui versano le categorie piu’ deboli e quelle produttive.
Pur tuttavia, l’Amministrazione Comunale si rende conto che dare un segnale di speranza, possa coniugarsi con iniziative private, da concordare con il Comune, per renderle piu’ efficaci ed ottimizzarle.
L’Amministrazione Comunale, pertanto, rivolge l’invito a quanti (esercenti, commercianti e privati) vogliano contribuire ad abbellire con luminarie, composizioni floreali, ecc. le vie e le piazze della Città e delle sue frazioni, ma anche balconi e finestre di private abitazioni.
L’Amministrazione precisa che per la specifica esigenza potranno essere concessi spazi pubblici senza oneri a carico di chi vorrà adottare iniziative condivise.
“Se è vero, come è vero, che la Città appartiene a tutti i cittadini – ha affermato il Sindaco – voglio augurarmi che tutti offrano il proprio contributo per renderla piu’ bella e vivibile”.
Il Sindaco ha rivolto l’appello ai consiglieri comunali perché stimolino le iniziative che la cittadinanza vorrà adottare.

SHARE