Erice:Nuovo sistema di pagamento con schede prepagate ed abbonamenti a tariffe agevolate per le aree di parcheggio

71

L’Assessore alla Polizia Municipale del Comune di Erice Arch. Angelo Catalano comunica che è stata approvata dalla Giunta Comunale la nuova convenzione che regolamenterà le aree di parcheggio a pagamento a Casa Santa e sul Lungomare Dante Alighieri.
In aggiunta alla scontrinazione attraverso le esistenti macchinette, ed allo stesso prezzo, sarà infatti possibile effettuare la sosta in tutte le aree di parcheggio blu attraverso schede prepagate del tipo “gratta e parcheggia”, da acquistare nelle attività commerciali convenzionate in prossimità delle zone interessate. Altresì è stato regolamentato il nuovo sistema degli abbonamenti in tutta Casa Santa che dall’attuale possibilità ai soli residenti è stato esteso anche a commercianti, professionisti, artigiani, dipendenti e quant’altro interessato, al costo mensile di €.25,00 per i residenti e di €.35,00 per tutti gli altri. Relativamente al Lungomare durante il periodo estivo la possibilità sarà estesa anche ai titolari delle attività, ai loro dipendenti ed ai titolari delle cabine degli stabilimenti balneari.

Continuerà ad essere vigente la tolleranza dei 15 minuti introdotta da questa Amministrazione già da circa tre d’anni.
La nuova regolamentazione avrà inizio all’inizio del mese di gennaio quando saranno messi in vendita le schede prepagate e sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso gli uffici della ditta concessionaria Soes, sita nella via Tenente Alberti n.6

SHARE