Marsala: Il consigliere Eleonora Milazzo primo firmatario di un emendamento aggiuntivo inerente la riqualificazione del Lungomare Vincenzo Florio.

130
Eleonora Milazzo

Nella seduta di ieri del Consiglio Comunale il Consigliere Eleonora Milazzo ha proposto all’aula un emendamento aggiuntivo al piano triennale delle OO. PP. inerente la richiesta di anticipare la somma di euro 400 mila nel 2013 per la riqualificazione del Lungomare V. Florio, emendamento approvato dalla massima assise civica.

E’ necessario intervenire nel più breve tempo possibile al fine di riqualificare il tratto di strada che va da dopo le cantine Florio fino alla zona antistante la colmata – così argomenta in aula Eleonora Milazzo – sono numerose le voragini che si sono verificate negli ultimi tempi, la strada è completamente vuota ed impercorribile nei periodi invernali, circostanze tutte che mettono in serio pericolo l’incolumità pubblica.

Sono diversi i solleciti al riguardo avanzati nel tempo agli uffici tecnici dal Consigliere Eleonora Milazzo ed ecco che ieri giunge parere favorevole dell’ufficio tecnico e contabile nonché l’avallo del Consiglio Comunale al fine di provvedere nel giro di pochi mesi alla sistemazione di tale strada.

Grande soddisfazione esprime Eleonora Milazzo, è una lotta che porterò avanti finché la strada non diverrà completamente agibile, non è ammissibile che nel 2013 si debba correre il rischio di mettere in pericolo la propria vita a causa delle numerosi voragini che si stanno verificando nella nostra città occorre investire affinché possano essere realizzati i lavori necessari per importanti opere di messa in sicurezza e sistemazione della rete stradale marsalese.

SHARE