Francesco Guarnotta: "I nostri gettoni di presenza e indennità di Dicembre 2013 in favore dei cittadini in grave disagio economico"

121
Consigliere di Trapani Guarnotta francesco

Il consigliere di Trapani Francesco Guarnotta, ha presentato ieri un interrogazione al sindaco Vito Damiano per una eventuale devoluzione dei gettoni di presenza e indennità di Dicembre 2013 e la costituzione di un fondo di solidarietà per i cittadini in grave disagio economico.

Guarnotta -A  quanti di VOI vorranno portare avanti la mia iniziativa, di Costituire sin da subito un FONDO di SOLIDARIETA’ (attraverso la richiesta della devoluzione direttamente all’Ufficio Economato del Comune) per mostrare all’esterno il giusto impegno che ci viene chiesto in un momento di crisi come questo e che aiuti le famiglie che pagano i tributi a portare a tavola il pranzo di Natale. Affinchè l’iniziativa possa essere efficace invito gli Uffici del Comune a pubblicare quanti di noi aderiranno all’iniziativa e il tetto finanziario raggiunto. Certo di un vostro riscontro, sono disponibile sin da subito a studiare con l’Amministrazione i modi e i tempi per la costituzione del Fondo e l’erogazione dello stesso alle famiglie bisognose per l’eventuale copertura finanziaria della Tares ad Aprile 2014. –

 

 

SHARE