Pallacanestro Trapani in cerca di una prestazione per la riscossa

87

Seduta di tiro mattutina (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che così rifinirà oggi la preparazione in vista della gara interna di domani (Palailio, ore 18) contro Biella, valevole per la dodicesima giornata di Adecco Gold.

I convocati per Domenica sono: Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.

Arbitrerranno l’incontro: Stefano Ursi di Livorno, Angelo Valerio Bramante di San Martino Buon Albergo (VR) e Alessio Fabiani di Altopascio (LU). Ufficiali di campo: segnapunti Filippo Renda di Palermo, cronometrista Gabriele Castelli di Porto Empedocle (AG), 24 secondi Rosalia Farina di Palermo.

 

Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Cerchiamo una prestazione che possa rappresentare la nostra riscossa. Dopo due sconfitte consecutive, il gruppo ha bisogno di un successo per riprendere confidenza con la vittoria e per ritrovare ulteriore entusiasmo. Siamo ben consapevoli di affrontare un’avversaria che sta giocando bene, con diversi punti di forza e capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria. Per raggiungere il nostro obiettivo, chiediamo l’appoggio ai nostri straordinari tifosi, che non hanno mai mancato di offrirci il loro sostegno”.

SHARE