Mercoledì 18 dicembre Luca Bianchini presenta il romanzo “La cena di Natale”

66

Un affresco della provincia pugliese in versione natalizia per il nuovo libro di Luca Bianchini, che verrà presentato a Marsala mercoledì 18 dicembre.

Dopo il successo di “Io che amo solo te”, l’autore ne riprende la location– Polignano a mare – e i personaggi principali, ambientando questa volta le vicende intorno a una tavola imbandita per il rito del cenone natalizio. Accanto all’ennesima sfida al femminile tra le due principali protagoniste, si muovono alcuni personaggi molto diversi tra loro, alle prese con tic, fissazioni e complessi in un mix che avrebbe in sé tutte le premesse per rivelarsi esplosivo.

Scrittore, sceneggiatore e conduttore radiofonico, Luca Bianchini ha raggiunto il successo con il suo libro d’esordio “Instant love”, seguito negli anni successivi da “Ti seguo ogni notte”, “Se domani farà bel tempo” e “Siamo solo amici”. Nel 2005 ha anche firmato “Eros – Lo giuro”, la biografia ufficiale di Eros Ramazzotti, mentre dal 2007 ha iniziato a collaborare con Radio Due, dove conduce la trasmissione “Tiffany”.

La presentazione de “La cena di Natale” si terrà mercoledì 18 dicembre, a partire dalle 18.30, al Complesso monumentale San Pietro di Marsala.

Coordinerà l’incontro la professoressa Vita D’Amico.

L’iniziativa è organizzata dalla libreria Mondadori e dall’agenzia Communico, con il patrocinio del Comune di Marsala.

SHARE