"Natale Solidale" un evento organizzato tra le mura della Casa Circondariale

64

Questa mattina il Presidente del Trapani Calcio Vittorio Morace assieme al  direttore generale Anne Marie Collart Morace, alcuni giocatori della Prima squadra e lo staff del Settore Giovanile della società granata hanno partecipato alla manifestazione “Natale Solidale”, un evento che si è svolto presso la Casa Circondariale di San Giuliano, organizzato dal Panathlon Club di Trapani.

Una giornata di solidarietà  e di sport, il Panathlon organizzatrice dell’evento ha consegnato 40 buoni acquisto di 50 euro euro ciascuno a famiglie di detenuti in difficoltà economiche, ed è stata organizzata  una partita amichevole tra una selezione di detenuti ed una rappresentativa dei giocatori del Settore del Giovanile.
Splendidi murales con le immagini dei calciatori più noti ed anche dei giocatori del Trapani sono stati realizzati da Pietro Rasa.
La gara è stata diretta da Girolamo Daidone, arbitro di serie A di calcio a 5, e Salvatore Spada, arbitro benemerito, già osservatore di serie A. Dopo la partita si è tenuta la premiazione.

SHARE