Pallavolo: ALESSANO-TRAPANI -PARLA L’EX CARMELO MAZZA

198

Senza dubbio è stato uno degli indiscussi protagonisti della promozione in B1 della scorsa stagione. Già, è stato. A Trapani nessuno si è dimenticato di Carmelo Mazza e Carmelo Mazza non si è dimenticato dei suoi compagni, dei suoi tifosi, della città. Carmelo ha lasciato la Pallavolo Trapani al termine del campionato passato ed è tornato all’Alessano, squadra che adesso comanda la classifica con 17 punti: 6 vittorie ed una sola sconfitta per la compagine pugliese.

Sensazioni nel rincontrare i tuoi compagni da avversario.

L’ effetto che avrò sicuramente sarà diverso rispetto alle altre partite perché giocherò contro i miei ex compagni con cui ho condiviso l’ emozione della promozione. E’ nato un bel rapporto con tutti sia dentro che fuori dal campo”.

Quanto temete il Trapani?

Timore di nessuno ma rispetto per tutti. Faremo la nostra partita cercando di regalare una vittoria ai nostri tifosi; per quanto riguarda il Trapani, so che ci sono giocatori con ampi margini di miglioramento. Problemi societari? Purtroppo hanno qualche difficoltà  ma conoscendo sia i ragazzi che la società da qui alla fine del campionato daranno del filo da torcere a tutti”.

SHARE