Aumento della pressione fiscale: il gruppo consiliare "Insieme per San Vito" ha incontrato i cittadini

103

Il Gruppo consiliare di minoranza Insieme per San Vito ha organizzato un incontro con i cittadini per informarli sui primi sei mesi di attività amministrativa del Comune di San Vito Capo e,  in particolare, sui provvedimenti in materia fiscale.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio,  sabato 21 Dicembre 2013, alle ore 18.30 in Piazza Santuario a San Vito Lo Capo. Si dibatterà sugli aumenti in materia di Irpef, Imu, Tarsu e Servizi Cimiteriali adottati dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Matteo Rizzo.  Aumenti che il gruppo consiliare,  composto dai consiglieri  Giusi Parrinello, Letizia Poma, Christina Fragapane, Marianna Barretta e  Giuseppe Catanese, considera sconsiderati in quanto costringeranno i contribuenti a pagare il 40% in più rispetto ad un anno fa.

Nel corso della manifestazione, il gruppo Insieme per San Vito presenterà e distribuirà alla popolazione  un documento di due pagine dove sono stati sintetizzati e analizzati sei mesi di attività consiliare e amministrativa.

Si parlerà inoltre del costituendo Movimento Politico Culturale Insieme per San Vito il cui obiettivo è quello di elaborare ed attivare  progetti che contribuiscano allo sviluppo socio-economico del territorio sanvitese.

SHARE