Pallavolo: Per la schiacciatrice della Sigel Marsala “SOLO” UNA LIEVE DISTORSIONE AL GINOCCHIO

109

E’ stato un Natale con il sorriso sulle labbra per la Sigel Pallavolo Marsala e non solo per lo straordinario primo posto solitario in classifica nel Girone D del campionato di B1, ma anche per le notizie proveniente dall’infermeria. C’era preoccupazione, forte preoccupazione, per l’infortunio subito dalla schiacciatrice Gabriella Agola ad Aragona nel derby di domenica scorsa contro l’Akragas Agrigento.

La giocatrice della Sigel era stata costretta ad uscire dal parquet nel quarto set per un problema al ginocchio destro. Si è temuto un serio infortunio, ma gli esami ai quali si è sottoposta hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a dirigenti e tecnici. La Agola ha riportato “soltanto” una “Lieve distorsione al ginocchio con edema contenuto”. Sia i legamenti che il menisco sono intatti. Il leggero versamento all’altezza dei legamenti collaterali si riassorbirà in una decina di giorni, cioè giusto il tempo di trascorrere le feste e ripresentarsi abile ed arruolabile per gli impegni che contano alla ripresa del campionato.

Intanto domani in casa Sigel si brinda al nuovo anno. Il patron dello sponsor della Pallavolo Marsala, Massimo D’Amico, ha voluto tutti a “casa sua”: Squadra, dirigenti e tecnici si ritroveranno nello stabilimento della Sigel gelati per festeggiare il primato e rilanciare la sfida per il prossimo anno.

 

 

SHARE