Il 30 dicembre un concerto in Omaggio a Michael Bublè.

63

Le più belle canzoni di Natale interpretate da Michael Bublè e i brani celebri del suo repertorio andranno di scena lunedì 30 dicembre al teatro Don Bosco (Salesiani) di Trapani. Il titolo dell’appuntamento musicale è “Christmas is you”,  il primo concerto tributo interamente dedicato all’artista canadese famoso in tutto il mondo. Sul palco la  “Michael Bublè -Tribute Big Band, gruppo musicale composto da 9 elementi.

In scaletta i classici di Natale, contenuti nell’album “Christmas”, come “Jingle Bells” e “Santa Claus Is Coming To Town”; ed ancora  i brani più celebri della  carriera, tutta in ascesa, di Bublè  come “Everything”, “Sway” o “Moondance. Un evento musicale di livello- la band è composta da giovani musicisti trapanesi di talento- che sicuramente coinvolgerà i numerosi fans dell’artista.

Gli elementi della Micheal Bublè- Tribute Big Band sono: voce: Gabriele Amato; chitarra: Enrico DI Bella; basso: Mariangela Giurlanda; pianoforte: Giuseppe Morfino; batteria: Vito Vultaggio; tromba: Giovanni Giangrasso; sax: Gianluca De Luca; tromba: Maurizio Virgilio; coro: Claudia Labidi, Angela Novara e Santy Costanza.

 

L’appuntamento è per lunedì 30 dicembre  alle ore 21.00 al Teatro Don Bosco di Trapani

SHARE