Pallavolo: I Ragazzi di Coach Aiuto superano per 3-0 la Pallavolo Martina Ta

102

Pallavolo Trapani senza problemi contro il fanalino di coda Pallavolo Martina che esce dal “Palapinco” con le ossa rotte grazie ad una prova d’autorità dei granata che, nell’ora giocata, hanno sempre avuto sotto controllo il match. I dieci punti di differenza in classifica si notano già dalle prime battute in cui il Trapani è sopra di sei punti al primo tempo tecnico. Vantaggio che viene mantenuto anche al secondo time out tecnico ma con sole tre lunghezze avanti. Il primo parziale finisce per 25-18. Il copione si ripete anche nel secondo set: difesa da rivedere per i ragazzi di coach Bisignano che concedono troppo agli attacchi avversari ben orchestrati dai vari Marino, Geraldi e Blanco che portano a due i set di vantaggio con un perentorio 25-12.
Più equilibrato il terzo ed ultimo set con il Martina che aggiusta parzialmente il muro ma non basterà perché il Trapani chiude le ostilità sul 25-19.

IL TABELLINO

PALLAVOLO TRAPANI-PALLAVOLO MARTINA TA 3-0 (25-18; 25-12; 25-19)

PALLAVOLO TRAPANI: Marino 11, Burriesci 8, Muccione 1, Blanco 13, Geraldi 17, Castiglione 3, Margagliotti (L). All. Aiuto

PALLAVOLO MARTINA TA: Sarpong 8, Siena 1, Russo 4, Ceppaglia 2, Iorno 2, Lerna 4, Giunta (L). All. Bisignano

I Arbitro: Sergio Pecoraro
II Arbitro: Fabio Scarfò

SHARE