Trapani: si forma un nuovo gruppo consiliare " Forza Italia "

137

I consiglieri comunali di Trapani, l’ Arch. Vito Mannina, Dott. Francesco Salone ,Dott. Giovanni Vassallo,Giuseppe Ruggirello, dopo attenta riflessione sull’attuale momento politico, ufficializzano la costituzione in seno al Consiglio Comunale di Trapani, del Gruppo Consiliare “FORZA ITALIA” forti anche della presenza di quei Consiglieri che, malgrado la loro coerenza, erano stati costretti, pur rimanendo fedeli all’allora PDL, a prendere la denominazione Azzurra Libertà stanti le profonde incompatibilità di metodi ed intenti con l’allora leader provinciale che ora, disertando, è passato a far parte di altro partito politico permettendo così al gruppo degli ideologicamente fedeli, di riprendere la connaturale denominazione.

Questa decisione è determinata da valori ed ideali fortemente condivisi ed è forte della convinzione del perseguimento di positivi obiettivi sia per la città che per tutto il territorio comunale.

Il nuovo gruppo, ritiene inoltre che proprio in questo contesto politico vi siano tutte le condizioni per contribuire attivamente alla formazione di una classe dirigente fresca e competente che si avvalga di elementi politici radicati sul territorio e dotati di esperienza altruismo e lungimiranza, che possano e sappiano indirizzare l’entusiasmo di numerosi giovani nell’impegno politico per il bene comune imboccando la strada maestra con il precipuo scopo di apportare notevoli e basilari benefici a tutta la comunità trapanese.

Infatti dopo una approfondita disamina della situazione politico amministrativa del nostro Comune, ne scaturisce un giudizio profondamente e pesantemente negativo sull’attività dell’amministrazione, incapace di dare risposte concrete e soluzioni alle innumerevoli problematiche della nostra amata Trapani.

Altresì invitano il Presidente Bianco ad essere, così come di dovere, “super partes” .

I Consiglieri Vito Mannina e Francesco Salone, rispettivamente Capo Gruppo e Vice Capo Gruppo della costituita compagine consiliare di Forza Italia.

 

SHARE