Basket: Ianes salterà la partita con Veroli per infortunio, Lowery: "Stiamo svolgendo un grande lavoro"

117

lowery9Un fastidioso infortunio sta impedendo al capitano Luca Ianes di lavorare con i compagni. Gli esami strumentali hanno accertato una metatarsalgia, ovvero un’infiammazione alla pianta del piede sinistro. I tempi di recupero previsti sono di un paio di settimane, perciò il capitano granata non potrà essere utilizzato nella prossima gara esterna di Veroli, fissata per domenica 26 gennaio (ore 18).

Intanto, oggi la prima squadra sosterrà doppia seduta (ore 10 e 18) e il programma settimanale proseguirà con un singolo allenamento sia domani (ore 18) che sabato (ore 10). La partenza per la trasferta è fissata per il pomeriggio della stessa giornata di sabato.

Robert Lowery (guardia Pallacanestro Trapani): “Stiamo svolgendo un grande lavoro dal primo giorno in cui abbiamo iniziato ad allenarci. Abbiamo un grande coach e la nostra compattezza è la caratteristica che ci contraddistingue. Il campionato è molto equilibrato ed è evidente come non ci sia una partita scontata. Sono tutti dati che ci devono spingere a lavorare ancora più forte, perché nessun risultato è precluso. Trapani è una città in cui giocare a pallacanestro è fantastico, abbiamo dei tifosi meravigliosi: lavoreremo sempre duro per dare anche loro le soddisfazioni che meritano. Veroli? Un’ottima squadra, la ricordo bene quando la affrontammo all’andata. Provare a vincere non sarà semplice ma ci faremo trovare pronti”.

SHARE