Costituita a Trapani una Sezione del "Movimento Consumatori"

74

Il “Movimento Consumatori”, organizzazione a carattere nazionale per la difesa dei diritti consumatori e la tutela degli interessi degli utenti dei servizi pubblici, ha aperto una sezione a Trapani. A dirigerla è stato chiamato un direttivo composto da: avv. Attilio Bonavires (presidente), avv. Giuseppe Marascia (vice-presidente), rag. Natale Salvo (segretario), avv. Francesco Faliero (tesoriere), dott. Mariapia Culcasi.

Nell’area “Dove siamo” del sito internet MovimentoConsumatori.it tutti i dati per contattare l’organizzazione.

Intendiamo essere vicini, con la nostra consulenza extragiudiziale, tanto ai cittadini per le piccole problematiche quotidiane di consumatori, quanto essere un interlocutore delle Amministrazioni comunali per suggerire interventi che si propongano di tutelare i diritti dei cittadini quali utenti dei diversi servizi erogati, da quello del trasporto pubblico a quello idrico, ad esempio”, ha dichiarato il presidente Attilio Bonavires.

La costituzione, a Trapani, dello Sportello del Movimento Consumatoriha precisato il segretario Natale Salvo è la naturale conseguenza dell’attività che il nostro gruppo ha avviato con la richiesta del “Forum sull’acqua” svoltosi lo scorso maggio”.

SHARE