Basket: Trapani prepara la prossima trasferta di Ferentino

104

Entra nel vivo la settimana di preparazione della Pallacanestro Trapani, che sta preparando la prossima trasferta di Ferentino. La formazione granata svolgerà oggi e domani doppia seduta (ore 10 e 18) e completerà il suo lavoro settimanale con una seduta nelle giornate di venerdì (ore 18) e sabato (ore 10).

Ecco la designazione per Ferentino-Pallacanestro Trapani, gara fissata per domenica 16 marzo (ore 18) e valevole per la venticinquesima giornata di Adecco Gold. Gli arbitri saranno Enrico Bartoli di Trieste, Pierantonio Riosa di Trieste  e Nicola Cappati di Roncade (TV). Ufficiali di campo: segnapunti Martina Zaccari di Ferentino (FR), cronometrista Angelo Ferrari di Veroli (FR), 24 secondi Fabio Fontanti di Veroli (FR).

Giancarlo Ferrero (ala Pallacanestro Trapani): “Entriamo nella fese decisiva della stagione regolare e sappiamo di dover affrontare sei gare molto difficili. E’ presumibile che siano sei partite dure, in cui non ci sarà da cercare il bel basket ma da essere determinati. L’intensità difensiva sarà il fattore destinato a fare la differenza ed è chiaro che su questa base si dovrà costruire ogni risultato. Ferentino? Saranno quaranta minuti da giocare con l’ approccio delle gare senza domani. Loro hanno in comune con noi lo stesso obiettivo: i playoff. E godono di un ottimo organico, completo ed esperto.  Ma noi saremo determinati e proveremo a raccogliere il massimo da questa trasferta”.

SHARE