Prende il via domani la manifestazione " Non ti scordar di me"

53

Prende il via domani mattina, alle ore 9,00 al Pala Cardella di Erice, il consueto appuntamento della manifestazione “NON TI SCORDAR DI ME”, la celebrazione istituita per ricordare Barbara Rizzo Giuseppe e Salvatore Asta, vittime della strage mafiosa di Pizzolungo del 2 aprile 1985.

Quest’anno lo slogan della manifestazione sarà SPORT, DIRITTI e LEGALITA’, con una settimana densi di appuntamenti, manifestazioni sportive, spettacoli, incontri e dibattiti, che vedrà protagonisti diversi soggetti che nella società civile, a vario titolo, indirizzano il loro impegno in difesa della democrazia, della libertà, della legalità e del rispetto delle regole contro ogni forma di mafia.

Il primo appuntamento in programma avrà come slogan “lo Sport … buone REGOLE = pratiche di legalità” ed inizierà alle 09,00 al Pala Cardella. In programma Le mini olimpiadi ericine….con incontri di volley, basket e calcio tra le scuole primarie e secondarie di primo grado di Erice; prevista pure un’esibizione di Judo tra alcuni giovani atleti ericini che si sono recentemente contraddistinti nella pratica sportiva.

SHARE