“Un giorno per la nostra Città” Il Trapani Calcio incontra gli anziani ospiti dell’Istituto Geriatrico “Serraino Vulpitta”

94

Secondo appuntamento con il progetto “Un giorno per la nostra Città”, promosso dalla Lega Serie B. Lunedì 31 Marzo 2014 i 22 Club di Serie B dedicheranno la propria giornata agli anziani.

Il Trapani Calcio trascorrerà una giornata con gli anziani ospiti dell’Istituto Geriatrico “Serraino Vulpitta”, che assieme alla società granata ha organizzato l’evento, coinvolgendo anche gli anziani che frequentano i centri territoriali d’incontro dei Comuni di Trapani ed Erice, che hanno fornito la loro piena collaborazione.

Dalle 10.30 alle 12.30, presso l’Istituto in via Segesta 3, gli anziani potranno incontrare i giocatori della Prima Squadra, dirigenti e staff del Trapani Calcio.

Il progetto “Un giorno per la nostra citta” si avvale del patrocinio dell’Associazione Italiana Calciatori, dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio e dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani e prevede che ognuna delle 22 Società della Serie B dedichi un giorno al mese alla propria città, da febbraio a maggio, impegnandosi a realizzare iniziative a favore dell’infanzia, la terza età, i diversamente abili e il decoro urbano.

Il primo momento d’incontro, dedicato all’infanzia, ha visto il Trapani Calcio ospite dell’Istituto “Villa Betania” di Valderice.

SHARE