“Giovinetto di Mozia”: giovedì 3 aprile arriva Paola Quattrini

95

Sarà Paola Quattrini la protagonista assoluta del secondo appuntamento con la rassegna Giovinetto di Mozia. Giovedì 3 aprile, al Teatro Comunale “Eliodoro Sollima”, a partire dalle 21.15, l’attrice romana porterà in scena la commedia “Oggi è già domani”, riadattamento di un testo dell’autore britannico Willy Russell. La storia ruota intorno al personaggio interpretato dalla Quattrini, una casalinga trascurata dal marito e dai figli, che riesce a non sprofondare nella malinconia della solitudine confidandosi con il muro della propria cucina, una sorta di amica immaginaria che diventa custode dei suoi racconti, dei suoi sogni e delle sue inquietudini.

Tra le più apprezzate attrici brillanti della sua generazione, Paola Quattrini ha debuttato al cinema nel 1951, ad appena quattro anni, per poi portare avanti una lunga carriera che l’ha vista dividersi tra il teatro, la televisione e il grande schermo.

Quindici euro il prezzo del biglietto per assistere allo spettacolo in platea, dieci euro per il loggione.

La rassegna “Giovinetto di Mozia” è organizzata dalla Compagnia Teatro Nuovo di Marsala e si avvale del patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

 

SHARE