Uil Trapani. Al via la stagione congressuale

70

Il Consiglio confederale territoriale della Uil di Trapani, riunitosi negli giorni scorsi, ha deliberato l’avvio della stagione congressuale. Con le assemblee nei luoghi di lavoro per designare i delegati ai congressi delle varie categorie e le assemblee nelle camere sindacali di tutto il territorio trapanese, ha preso il via la fase precongressuale che porterà allo svolgimento del congresso 16° provinciale della Uil Trapani a maggio, nei locali della Baia dei Mulini di Trapani.

Il congresso provinciale sarà preceduto dai congressi di categoria. Il primo in calendario è quello della Uil pensionati che si svolgerà venerdì prossimo 11 aprile al New Palace hotel di Marsala.

“Avviamo venerdì la nostra stagione congressuale – afferma il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello – con la consapevolezza dell’importanza di tale periodo, utile a far sintesi dell’azione svolta negli ultimi quattro anni e di proposta per la prossima stagione che deve vedere il nostro sindacato, unitamente alle altre forze, impegnato a fronteggiare la crisi strutturale ed economica che interessa il nostro territorio”

SHARE