Basket – Priulla " Questo è un gruppo che ha una grande cultura del lavoro e meritava di chiudere bene la stagione regolare"

76

Ultimo giorno della settimana con doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, che sta preparando la gara interna contro Trento, fissata per domenica prossima 13 aprile (PalAuriga, ore 18) e valevole per la ventinovesima giornata di Adecco Gold. Il programma settimanale proseguirà, poi, con un allenamento quotidiano nelle giornate di domani e sabato.

Flavio Priulla (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “E’ bello che la squadra abbia avuto la capacità di reagire e ottenere una vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Questo è un gruppo che ha una grande cultura del lavoro e meritava di chiudere bene la stagione regolare. Sappiamo benissimo che le probabilità di approdare ai playoff sono minime e che dipenderanno dalla capacità di ottenere due vittorie in due gare molto difficili. Iniziamo da Trento: proveremo a vincere con tutte le forze, anche per poterci poi giocare tutto nell’ultima di Torino”.

SHARE