Facciamo la Differenza – un convegno sul tema ecologia

189

Si terrà oggi Venerdì 11 aprile, alle ore 17.00 presso la “Saletta Porta Ossuna” sita in Corso Vittorio Emanuele n. 143.

L’iniziativa avrà lo scopo di informare ed affrontare i temi :Ecologia: Futuro migliore e Risparmio presente; Raccolta differenziata: Risparmio diretto, meno tasse, meno TARES; Filiera dello smaltimento: economizzazione, abbattimento dei costi, aumento dell’efficienza;Materiale riciclato: Risorsa ed Opportunità di business.

Per l’occasione sarà presente  il Dr. Vincenzo Marinello commissario Sogeir AG1 S.P.A. e Presidente della SRR Agrigento Ovest ATO 11 (Direttore dell’ATO più efficiente della Sicilia) che verrà messo a confronto con Mario Carta A.D. della Trapani Servizi.

Il confronto avrà lo scopo di cercare di capire ove il sistema di raccolta può essere migliorato, abbassando il carico economico sul cittadino.
Interverranno il  Dr. Vincenzo Marinello commissario Sogeir AG1 S.P.A. e Presidente della SRR Agrigento Ovest ATO 11; Mario Carta A.D. della Trapani Servizi;
Francesco Brillante – Segretario PD di Trapani; Pamela Orrù – Senatore della Repubblica; Antonino Polizzi – Ingegnere Chimico; Guido Grammatico – Ing. Responsabile Ambiente ed Energia PD Trapani; Francesco Scibilia – Responsabile attività produttive PD Trapani;

Il Pd di Trapani apre così una serie di eventi tematici che hanno l’obbiettivo di tutelare, informare e rendere partecipe non solo i militanti, ma tutta la comunità delle attività e delle proposte che diverranno atti consiliari.

La campagna informativa avanzerà attraverso diversi incontri “on the road” per le principali vie della città fornendo materiale illustrativo ed informativo, così da unire la politica e contatto con il cittadino.

Il Partito esce dalla sede consapevole di essere più vicino ai bisogni reali della gente.

SHARE