La F.I.G.C. ha indetto un Corso Regionale per l’abilitazione ad “Allenatore Dilettante”

0
Da sin: Abete – Ernandez

La Delegazione Provinciale F.I.G.C. L.N.D. di Trapani  rende noto che Il Settore Tecnico della F.I.G.C. ha indetto un Corso Regionale per l’abilitazione ad “Allenatore Dilettante” che consente di poter allenare in 1a, 2a, 3a categoria, Juniores Regionali e tutto il Settore Giovanile.

L’attuazione è stata affidata al Comitato Regionale Sicilia della L.N.D.  F.I.G.C. e sarà svolto a Trapani dal 19.05.2014 al 07.06.2014 sotto la direzione della locale Delegazione Provinciale.

Al Corso sarà ammesso un numero massimo di 50 allievi.

Le domande di ammissione, dovranno essere presentate con documentazione in originale direttamente o fatte pervenire per posta o per corriere, a cura degli interessati al Comitato Regionale SICILIA L.N.D. – FIGC – Commissione Corso Allenatore Dilettante Via Ugo La Malfa 122 – 90146 Palermo o depositata presso la Delegazione Provinciale di Trapani (Via dei Bastioni, 2) entro il 08.05.2014.

Non saranno accettate le domande che perverranno oltre tale termine anche se presentate in tempo utile agli uffici postali o ai corrieri.

Il bando e la relativa modulistica è scaricabile nell’area “Top News” del sito della Delegazione Provinciale di Trapani della F.I.G.C. www.lnd.it.

INFO:  –  cplnd.trapani@figc.it – tel.0923/25797

condividi