Venerdì e Sabato sostieni la lotta all’epidemia da HIV con un Bonsai

166

Venerdì 18 e Sabato 19 Aprile dalle ore 11:00 alle  19:00 presso la villa Margherita, sarà possibile sostenere la ricerca con l’acquisto di un Bonsai.

Una Pianta per sostenere la ricerca delle problematiche che ancora sussistono attorno all’epidemia da HIV.

Il presidente dell’Anlaids invita i volontari a recarsi domani mattina alle 10.45 per montare il banchetto, gonfiare i palloncini.

Vi proponiamo uno stralcio  della lettera del presidente.

 

Cari volontari

a nome mio personale e del Consiglio Direttivo desidero ringraziarVi per aver aderito alla Campagna Bonsai  Aid AIDS .

La Campagna Nazionale da oltre venti anni è molto importante per la nostra Associazione e la vostra risposta è stata ancora una volta molto generosa, segno di costante solidarietà e di attenzione alle problematiche che ancora sussistono attorno all’epidemia da HIV.

Eventi come questi, affiancati da persone come Voi, ci permettono di guardare al futuro con sempre rinnovato vigore, sapendo di non essere soli.

Per questa rinnovata Edizione la sede Nazionale ha approntato anche alcuni materiali video che possono essere di supporto per chi, come Voi, si accinge a presenziare la postazione. Vi invito a collegarVi al sito www.anlaidsonlus.it ed entrare nella pagina dedicata a Bonsai Aid Aids, nella sezione rivolta ai volontari (Informazioni e consigli per i volontari).

SHARE