70° anniversario dalla fondazione in occasione del weekend del 10 e 11 maggio

61

Il Csi tra passato e presente con uno sguardo verso il futuro. Il Comitato Provinciale di Trapani del Centro Sportivo Italiano aderisce con entusiasmo alla prima edizione del Csi Day indetto dalla presidenza nazionale in occasione del 70° anniversario dalla fondazione in occasione del weekend del 10 e 11 maggio.

Per celebrare al meglio l’importante ricorrenza, i cui festeggiamenti culmineranno il 7 giugno con l’udienza concessa da Papa Francesco in Piazza San Pietro, il Comitato Provinciale trapanese ha pensato di unire l’attività sportiva attuale, organizzando tornei di calcio e tennistavolo aperti alla partecipazione cittadina, all’importanza della memoria della storia del Csi in provincia. Un modo per scoprire e riscoprire il ruolo attivo esercitato dall’ente in questi 70 anni sul territorio. Per questo motivo verrà allestita una mostra di cimeli e ricordi che possano ricostruirne la storia. Al fine di riuscire ad allestire una mostra il più possibile esaustiva, il Csi chiede a tutti coloro che ne hanno fatto parte a vario titolo, di mettere a disposizione qualunque tipo di prova tangibile delle attività del Centro. Foto, medaglie, ritagli di giornale, tenute di gioco… tutto quello che è legato al Csi di Trapani è gradito.

Chiunque volesse dare il proprio contributo è pregato di chiamare alla sede del Csi (09235606244) o in alternativa può inviare una mail all’indirizzo comitatocsitp@csitrapani.it o all’ufficio stampa silvestro.bonaventura@hotmail.it

SHARE